Regolamento

Regolamento del club.

La sauna è un circolo privato a cui si accede esclusivamente tramite la nostra tessera della nostra affiliata in corso di validità di associazione e cioè la tessera ANDDOS.

Il club ha la possibilità di fare l’associazione con tessera all’interno del locale, ma se l’associazione avviene per la prima volta, l’entrata al/ai club può avvenire minimo solo il giorno dopo l’emissione. Se siete già associati ma con la tessera scaduta, o se dovete fare un upgrade della Vs. tessera, l’entrata può aver luogo immediatamente. Il costo dell’associazione o dell’eventuale rinnovo è di 15 € ed ha validità di un anno da che la si emette.

Ogni volta che volete usufruire dei servizi del nostro club vi è da pagare il contributo d’entrata e deve essere saldato al momento dell’ingresso al club. La quota d’ingresso dà diritto ad avere una chiave di un armadietto dove riporre le Vs. cose, un paio di ciabatte e 2 asciugamani (1 piccolo ed 1 grande) per i maschietti e per le donne una accappatoio e ciabatte. Il tutto dovrà essere riposto in lavanderia quando si desidera uscire, pena l’addebito del materiale non restituito. La chiave dell’armadietto và custodita con molta cura, perché al suo eventuale smarrimento saremo costretti a farvi pagare una penale di 50,00€ per poterla sostituire.

Gli armadietti sono tipici da palestra, quindi non sono da considerare cassette di sicurezza. Vi consigliamo di non introdurre oggetti di valore nel club, ma nel caso, vi esortiamo a lasciarli nelle apposite cassette fornite dallo staff e custodite in reception.

In ogni caso la direzione declina ogni responsabilità.

Per i servizi non compresi nella quota d’ingresso (es.:asciugamani extra, ciabatte di ricambio, lubrificanti, ecc,) deve essere esibito il proprio numero della chiave dell’armadietto a cui sarete associati sul quale Vi verrà addebitato il relativo importo che dovrà essere saldato in reception al momento dell’uscita dal club.

E’obbligo fare la doccia per chi desidera fruire dell’idromassaggio, soprattutto per eliminare qualsiasi crema od olii per pelli o capelli, poi risciacquarsi abbondantemente per eliminare residui di sapone così da non sporcare l’acqua dell’idromassaggio che è disinfettata e trasparente e che deve rimanere tale affinché anche gli altri associati ne possano godere come Voi.

Per la Vs. ed altrui sicurezza è obbligatorio asciugarsi bene dopo aver fatto la doccia o dopo essere usciti dall’idromassaggio, per non grondare inutilmente acqua da tutte le parti con pericolo di scivolamento.

In generale vale la regola di tenere l’ambiente pulito ed in ordine così come lo si è trovato all’entrata nel proprio ed altrui rispetto.

Non sarebbe il caso di precisarlo, ma è meglio sottolinearlo: è vietato introdurre ed usare nel club qualsiasi sostanza illecita e fuori legge, ed è vietata qualsiasi forma di prostituzione. I soci che ne vengono a conoscenza sono pregati di avvisare immediatamente lo staff che si riserverà di allontanare immediatamente chi non si attiene alle disposizioni, senza diritto ad alcun risarcimento. Nei casi più gravi, oltre ad avvisare le autorità competenti, si provvederà a eliminare l’associazione col nostro club e con quelli a noi affiliati.

Lo staff della sauna si riserva la facoltà di negare l’ingresso a soci di dubbia presenza.

I soci sono tenuti a rispettare il regolamento ed eseguire le istruzioni del personale addetto, anche in caso di diversa opinione. Tenete presente che le suddette regole servono affinché ci si possa associare nel rispetto di tutti con educazione.

Per la Vs. sicurezza e per il rispetto delle regole del club nonchè per la salvaguardia dei beni del club all’interno del locale sono in funzione alcune telecamere senza registrazioni d’immagini.

Per ulteriori quesiti, per suggerimenti e/o eventuali reclami, sentiteVi liberi di rivolgerVi allo staff.

La direzione Vi augura un buon soggiorno.