Regolamento del club

Club Prive, circolo privato, luogo frequentato da persone di qualunque orientamento sessuale, di maggiore età, di tutti i generi senza distinzioni o pregiudizi. Dove di favorisce il benessere del corpo e mente.

Si organizzano incontri dedicati alla socializzazione, lo scambio culturale umano, interessi comuni, tra persone adulte, che ne fanno parte. Favoriamo occasioni di piacevole intrattenimento, giochi, video proiezioni, spettacoli, varie iniziative. Affiancati da un clima amichevole.

Per il benessere di corpo e mente  troverete  zone relax a tema. Siamo in contesto immerso nel verde , piacevole, riservato, pochi km da milano malpensa , parcheggio auto. Ampia zona esterna dedicato a tutti coloro che amano il naturismo, che vogliono divertirsi e rilassarsi nel loro tempo libero. Associato ad Arco.

Al circolo privato si accede esclusivamente tramite la nostra tessera , in corso di validità di associazione del circuito ARCO.

Il club ha la possibilità di fare l’associazione con tessera alla reception ,  se l’associazione avviene per la prima volta, per accedere al club e consigliabile contattare anticipatamente 3455042537 Patty 3356826542 Antonio  per l’emissione del tesseramento .
Se siete già associati ma con la tessera scaduta, o se dovete fare un upgrade della Vs. tessera viene fatto immediatamente.

La quota dell’associazione o dell’eventuale rinnovo è di 20€ ed ha validità di un anno da che la si emette, ed è valida in tutti i club della stessa associazione .

Ogni volta che accedete al club, in dotazione vi sarà data  una chiave di un armadietto, dove riporre le vostre cose.

In dotazione vi sarà consegnato su richiesta un  asciugamano o   accappatoio . Il tutto dovrà essere riconsegnato dopo l’uso,  la mancata restituzione degli stessi vi sarà addebitata in caso non fosse restituito.

La chiave dell’armadietto deve essere  custodita con molta cura, perché al suo eventuale smarrimento sarete  costretti a vostro carico ad effettuare la riparazione o la sostituzione della serratura.

Gli armadietti sono tipici da palestra, quindi non sono da considerare cassette di sicurezza. Vi consigliamo di non introdurre oggetti di valore nel club, ma nel caso, vi suggeriamo a lasciarli nelle apposite cassette custodite in reception.

In ogni caso la direzione declina ogni responsabilità.

Per forniture  aggiuntive (es: asciugamani extra, ciabatte, doppio armadietto  ) deve essere esibito il proprio numero della chiave a cui sarete associati sul quale, vi verrà indicato  il relativo quantitativo  che dovrà essere conteggiato e restituito prima dell’uscita dal club.

E’obbligo fare la doccia, per mantenere un igiene personale adeguato.

Per la vostra ed altrui sicurezza è obbligatorio asciugarsi bene dopo aver fatto la doccia , per non grondare inutilmente acqua da tutte le parti con pericolo di scivolamento.

In generale vale la regola di tenere l’ambiente pulito ed in ordine così come lo si è trovato precedentemente  nel proprio ed altrui rispetto.

Nota bene: è vietato introdurre ed usare nel club qualsiasi sostanza illecita e fuori legge, ed è vietata qualsiasi forma di prostituzione , è vietato l’uso di apparecchi telefonici o simili .

I soci che ne vengono a conoscenza sono pregati di avvisare immediatamente lo staff che si riserverà di riprendere il socio o di allontanare immediatamente chi non si attiene alle disposizioni, senza diritto ad alcun risarcimento. Nei casi più gravi, oltre ad avvisare le autorità competenti, si provvederà a eliminare l’associazione col nostro club e con quelli a noi affiliati.

Lo staff  si riserva la facoltà di negare l’ingresso a soci di dubbia presenza.

I soci sono tenuti a rispettare il regolamento. Tenete presente che le suddette regole servono affinché ci si possa associare nel rispetto di tutti con educazione.

Per la vostra sicurezza e per il rispetto, mantenere un atteggiamento corretto, salvaguardia dei beni del club. Al’interno vi sono in funzione alcune telecamere per la vostra e altrui sicurezza.

Per ulteriori quesiti, per suggerimenti e/o eventuali reclami, sentitevi liberi di rivolgervi allo staff.

La direzione vi augura un buon soggiorno.